ABB PREMIA I MIGLIORI FORNITORI AL GLOBAL SUPPLIER DAY 2017

20 settembre 2017- Premiati i migliori fornitori a cui è stato riconosciuto il contributo all'innovazione e ai progressi della qualità nell'attività di Protection & Connection di ABB.

La Business Protection & Connection di ABB ha premiato i risultati di cinque eccellenti fornitori nel suo primo riconoscimento internazionale di qualità annuale all'evento del Global Supplier Day, tenutosi ieri a Roma.

Selezionate cinque categorie tecniche specialistiche, i vincitori sono stati Xiamen Leelen Electric Electromechanical, Fideltronik (Elettronica), Valid Plastic (Plastica), Metalor (Metallurgia Metallica Preziosa) e Xiamen Xingjitai Co Ltd (Metalli). SVI Public Company, fornitore chiave di sette unità di business locali in tutto il mondo, è stato anche nominato come vincitore generale del ABB's 2017 International Supplier Awards.

I fornitori premiati si sono distinti per il loro contributo alla continua evoluzione della qualità e dell'innovazione di ABB. Sono stati selezionati tra oltre 100 fornitori di élite provenienti da 16 paesi europei e asiatici che hanno ricevuto l'accesso privilegiato alle opportunità di business con l'azienda e approfondito i futuri piani produttivi.

Giampiero Frisio, responsabile della Protezione e connessione di ABB, ha dichiarato: "I fornitori di élite di ABB vanno a lunghezze straordinarie per supportare il lancio di nuove tecnologie intelligenti e i continui progressi nella qualità quando si introducono nuovi prodotti di bassa tensione robusti.

Il loro impegno nei confronti dei nostri clienti e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi è eccezionale. Con questi premi, onoriamo i migliori e ringraziamo ciascuno di essi per i loro contributi".

Le aziende hanno ricevuto i loro premi presso il Global Supplier Day di ABB, tenutosi ieri a Roma. L'evento è stato anche un'opportunità per ABB di fornire informazioni sulla roadmap tecnologica della società, sugli obiettivi di qualità e sulle opportunità future di business, che coinvolgono i fornitori di élite in discussioni strategiche e pianificazione in una fase precoce.

La digitalizzazione della potenza a bassa tensione, le collaborazioni win-win e l'eccellenza della catena di fornitura sono stati tra i temi principali del giorno. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di sperimentare le dimostrazioni dei prodotti futuri in prima persona durante un mix di sessioni formali e informali.

Sergio Silvestri, responsabile della catena di fornitura per la protezione e la connessione di ABB, ha aggiunto: "Per raggiungere l'eccellenza di livello mondiale, nel rispetto dei principi fondamentali per la salute e la sicurezza, l'etica e la sostenibilità, abbiamo bisogno dei migliori fornitori in termini di valore, innovazione, efficienza qualità.

I nostri fornitori lavorano duramente per supportare il progresso di ABB e lo sviluppo di nuove tecnologie che i nostri clienti si aspettano dal marchio ABB. Il Global Supplier Day riunisce la nostra squadra estesa per celebrare il loro contributo e per condividere con loro le nostre aspettative future e la prossima generazione di innovazioni ABB".

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico dei prodotti di elettrificazione, robotica e movimento , l'automazione industriale e le reti elettriche, che servono clienti in utilities, industria e trasporti e infrastrutture a livello globale. Continuando una storia di innovazione da 125 anni, ABB oggi scrive il futuro della digitalizzazione industriale e guida l'energia e la quarta rivoluzione industriale. ABB opera in più di 100 paesi con circa 132.000 dipendenti.

Fonte ABB