PLASTICA SENZIENTE

Un reticolato di conoscenze e tradizione imprenditoriale contraddistingue, ormai da più di trent’anni, la Valid Plastic S.r.l., azienda di spicco nel settore dello stampaggio termoplastico italiano.
Quella figura umile e composta, che affianca quotidianamente la sua famiglia e gli instancabili collaboratori, con i quali condivide la meticolosa e ferrea preparazione meccanica; definire il Sig. Renato Valeri Amministratore Unico forse è poca cosa in quanto è parte consistente della ricchezza del consorzio sociale ed industriale, il faro e la lungimiranza.
Un paese intero che dedica sudore e coraggio al miglioramento e alla salvaguardia della dignità di un lavoro che pone continue sfide e rischi; uno dei pochi diamanti di un territorio martoriato da una lunga crisi economica. Un approccio aziendale moderno e predisposto alle innovazioni tecnologiche volte al surplus qualitativo delle produzioni già valutate eccellenti.
Pulizia, accoglienza e forse una curiosa dislocazione spaziale che rende ancor più l’idea della forza e della volontà impiegate per raggiungere l’empireo desiderato. Ad maiora!

Daniele Camerlengo